chicago86

#14N #EUROPEANSTRIKE

european_strikeSciopero europeo, popoli d'Europa sollevatevi!

Il 14 novembre il Portogallo, la Spagna ed altri paesi saranno in sciopero generale per dire no all'austerità.

Dappertutto in Europa attivisti dei movimenti di lotta si organizzano per dire STOP all'austerità, stop a queste politiche ultra liberali al servizio della finanza.

Il Portogallo e la Spagna saranno in Sciopero Generale il 14 novembre e molti altri paesi si apprestano ad unirsi per dire insieme no ai piani di austerità.
La Confederazione Europea dei Sindacati, in risposta alla pressione popolare e dei molteplici movimenti di lotta, ha deciso di organizzare scioperi, manifestazioni e assemblee per il 14 novembre.

I popoli devono sollevarsi di fronte alle politiche di austerità, alle divisioni sociali organizzate, che servono a ripagare un debito che non è loro.
I popoli devono sollevarsi di fronte ad un mondo politico che protegge e favorisce una classe sociale minoritaria che si arricchische con un'austerità crescente e gli interessi su un debito illegittimo.

Sì, il debito è illegittimo, contratto dal mondo finanziario a detrimento degli interessi dei popoli. Questo debito non è il nostro, non dobbiamo loro nulla, non pagheremo niente.

Questa giornata di sciopero generale non sarà un'azione limitata nel tempo. Essa deve essere il punto di partenza per la costruzione da parte dei lavoratori di un rapporto di forza contro i politici, le banche, le borse ed i grandi gruppi industriali.

In seguito a questa giornata di lotta, è indispensabile costruire insieme una prospettiva di sciopero generale illimitato.
Popoli d'Europa, solleviamoci, uniamoci, lottiamo insieme per un'Europa sociale, egualitaria, dove nessuno sarà lasciato indietro.

http://europeanstrike.org/
https://www.facebook.com/EuropeanStrike
https://twitter.com/StrikeEuropean
https://www.thechangebook.org/pages/787/

Share |
e-max.it: your social media marketing partner
You are here: Lotte in corso Internazionale #14N #EUROPEANSTRIKE

News lotte in corso

News dal ventre della balena

News feedback