chicago86

Domani 2° assemblea pubblica del coordinamento lavoratori e lavoratrici livornesi #livornolotta #unitisivince

assemblea coordinamento lavoratori LivornoRiceviamo e pubblichiamo l'ultimo aggiornamento sulla situazione TRW dal Coordinamento lavoratori e lavoratrici livornesi, che rinnovano anche l'invito a tutti a partecipare domani sera alla 2° ASSEMBLEA PUBBLICA DEL COORDINAMENTO LAVORATORI E LAVORATRICI LIVORNESI:

"#29ottobre - Ringraziamo tutti i lavoratori e i compagni che hanno portato e mostrato concretamente la loro solidarietà agli operai TRW impegnati in questo durissimo braccio di ferro con la dirigenza dell'azienda, a Livorno come nel resto d'Italia.
Dal tavolo di trattativa oggi a Roma non si è ancora arrivati a una decisione definitiva per le sorti dell'impianto livornese, e le istituzioni - anche grazie all'attenzione e alla solidarietà portata da tutta Italia - hanno richiesto un nuovo incontro con il numero uno di TRW, l'americano John Plant. Attendiamo le scelta dei lavoratori su come proseguire la lotta, nel frattempo continuiamo a sostenerli e portare loro solidarietà.

Oggi lo si è dimostrato una volta di più. Lottando si può realmente resistere alle scelte scellerate delle dirigenze padronali, e uniti si può resistere un minuto più di loro.
Resistiamo allora insieme agli operai TRW, agli operai delle Acciaierie di Terni caricati oggi a Roma e insieme a tutti i lavoratori e alle lavoratrici che lottano.
#livornolotta
UNITI SI VINCE
Lavoratori e le Lavoratrici Livornesi

2° ASSEMBLEA PUBBLICA DEL COORDINAMENTO LAVORATORI E LAVORATRICI LIVORNESI
GIOVEDI' 30 OTTOBRE 2014 DALLE ORE 21,00 ALLA CIRCOSCRIZIONE 4 (P.zza damiano Chiesa/ via Menasci - Livorno).

Dopo le ultime intense settimane, iniziate con lo sciopero degli oltre 1200 lavoratori dell' ENI e continuata, il 16 ottobre, con la manifestazione e il presidio permanente dei lavoratori Cooplat sotto il Comune e, il giorno dopo, con la drammatica occupazione di confindustria da parte dei lavoratori della TRW automotive, ancora in stato di mobilitazione davanti allstabilimento di via Enriques, convochiamo un'assemblea pubblica del Coordinamento lavoratori e lavoratrici livornesi per il giorno 30 ottobre presso la Circoscrizione 4 in P.zza Damiano Chiesa (via Menasci), per presentare alla cittadinanza le principali vertenze lavorative che hanno interessato la città di Livorno e organizzare insieme la solidarietà che ci deve e ci dovrà essere per sostenere le lotte in corso.

Dalle ore 21,00 i Lavoratori e le Lavoratrici Livornesi che hanno partecipato attivamente al percorso del Coordinamento, insieme a tutti i lavoratori che hanno portato avanti le lotte degli utlimi giorni all'interno dei propri posti di lavoro, inviteranno tutti i cittadini presenti a partecipare attivamente alle iniziative e alle mobilitazioni che proporremo nel corso dell'assemblea e che metteremo in campo nelle prossime settimane.

Coordinamento lavoratori e lavoratrici livornesi
info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

assemblea coordinamento lavoratori Livorno

[tratto da www.livornoindipendente.it]

Share |
e-max.it: your social media marketing partner
You are here: Lotte in corso Italia Toscana Domani 2° assemblea pubblica del coordinamento lavoratori e lavoratrici livornesi #livornolotta #unitisivince

News lotte in corso

News dal ventre della balena

News feedback