Oggi un gruppo di rider, stanchi e stanche di un rapporto di lavoro virtuale e fatto di sole telefonate, mail e app ha fatto visita negli uffici di Glovo a Torino.
La responsabile della flotta (glover specialist) ci ha sbattuti fuori dagli uffici voltandoci le spalle e chiedendo al responsabile del coworking di "fare quello che deve fare..."
Ancora una volta dobbiamo portare pazienza... ma la pazienza è finita. Alla fine a scopo intimidatorio sono stati perfino chiamati i carabinieri nonostante nulla sia successo se non la ricerca di un confronto concreto!
Per questo dopo essere stati respinti dagli uffici andremo per i Mc Donald del centro per rallentare il servizio e raggiungere piu colleghi possibile invitando tutti a chiedere di RIASSEGNARE!
Raggiungeteci e insieme facciamoci sentire!
RIDER IN LOTTA TORINO
[tratto da www.facebook.com/DeliveranceProject]
https://t.co/gFCGPrNXSd ieri primo sciopero dei rider di Glovo a Torino. Una testimonianza dalla giornata! #glovers #riders #torino #sciopero #glovo
— LabManituana (@LabManituana) 14 luglio 2018









